sei in: Press Office >> 27/09/2011 - Quasi 8.000 visitatori nel fine settimana a Villa Contarini: è record!
Italian - ItalyEnglish (United Kingdom)

27/09/2011 - Quasi 8.000 visitatori nel fine settimana a Villa Contarini: è record!
There are no translations available.



VILLA CONTARINI - FONDAZIONE G.E. GHIRARDI
Immobiliare Marco Polo Srl
Piazza Camerini, 1
36016 Piazzola Sul Brenta (PD)
telefono: 049 877 8273
http://www.villacontarini.eu



COMUNICATO STAMPA
Quasi 8.000 visitatori nel fine settimana a Villa Contarini: è record!


Record nel fine settimana a Villa Contarini di Piazzola sul Brenta: con l'ingresso gratuito al parco e le riduzioni sul biglietto per le visite guidate in villa si è sfiorata quota 8 mila visitatori in due giorni; tutti esauriti i turni di visita guidata all'interno dell'edificio. Grande la soddisfazione dell'amministratore unico del complesso architettonico, Maurizio Moffa, alle prese con l'organizzazione dell'iniziativa assieme al personale addetto alla struttura di proprietà della Regione del Veneto.
Nel giardino della Reggia di Piazzola era stata organizzata per il fine settimana la mostra florovivaistica "Fiori e Colori" con la presenza di stand del settore e piccolo artigianato.
Per i visitatori erano stati allestiti un servizio di ristoro nel parco, un piccolo parco giochi con strutture gonfiabili dove i bambini erano seguiti da animatori, un palco con musica rock evergreen e uno con musica tradizionale veneziana. Tra i visitatori, anche una comitiva in abito settecentesco, che si è intrattenuta nel parco fino alla chiusura.
Ad incrementare il grande afflusso di persone a villa Contarini, la concomitanza con il tradizionale mercatino dell'antiquariato che si svolge l'ultima domenica del mese.

Fino al 21 novembre sarà visitabile all'interno della villa la sezione veneta dell’iniziativa Padiglione Italia alla 54esima esposizione internazionale di arte della Biennale di Venezia per il 150° dell’Unità d’Italia (a cura di Vittorio Sgarbi).
Per informazioni sulle prossime iniziative in villa telefono 049 877 8273,  www.villacontarini.eu


GRAZIE PER L'ATTENZIONE


per l'ufficio stampa di Villa Contarini
Francesco Brasco